Contatti
Press
  Servizi 
  Prodotti 
  Progetti 
  PagoOnline 

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Attività
  Organizzazione di servizi sanitari
Erogazione di servizi informativi
Progettazione di servizi avanzati
Sviluppo di software
Formazione del personale
Implementazione dei servizi pianificati

News
  Fonte :Yahoo Notizie
Servizi
 
Gesan S.r.l. mette a disposizione dei clienti un portafoglio di servizi e di soluzioni verticali focalizzato sui bisogni relativi a specifiche aree di mercato/offerta:
- Servizi di consulenza e assistenza.
- Organizzazione dei servizi informativi e di coordinamento.
- Erogazione dei servizi informativi e di coordinamento.
- Progettazione, realizzazione e fornitura di sistemi informativi integrati “su misura” per aziende del settore Sanitario/Ospedaliero, con sviluppo di software dedicato.
- Formazione del personale.
- Ricerca, progettazione e sviluppo di software, sistemi informativi e sistemi telematici per il settore Sanitario.
- Call Center, Contact Center e CRM (Customer Relationship Management).

SERVIZI DI CONTACT CENTER
Il nostro contact center è un call center evoluto che integra le funzionalità di telecomunicazione con i sistemi informativi. La piattaforma telefonica gestisce le chiamate nei confronti dell’utenza, ed è costituita principalmente da PBX/ACD e IVR. L’interazione vocale (IVR) è capace di “dialogare” con una persona al telefono, guidandola attraverso menu vocali a cascata. Le modalità operative possono esser configurate sia per servizi outbound che inbound.

SERVIZI DI INTERNET GESTITI
Offriamo servizi relativi a: Progettazione e realizzazione di reti locali, installazione e configurazione di apparati di rete (switch, router e firewall), installazione e configurazione di server di rete (dns, Web-server, mail server), progettazione e configurazione di reti wireless (studio di copertura e configurazione access point), Web Farm (Registrazione e mantenimento nomi a dominio, Hosting Condiviso, Hosting Dedicato), Security e Firewalling, Consulenza e Servizi per la Sicurezza su Internet, Servizi di Disaster & Business Recovery, E-mail services a seconda delle SLA richiedibili (antivirus-antispam-posta crittografata), servizio di Intrusion Detection, assessment vulnerability e Penetration Testing, Applicazioni Client-Server, Piattaforme Groupware, Consulenze su programmazione PHP e integrazione con Database

SERVIZIO DI CRM
Basato su una piattaforma web-based, offriamo una efficiente gestione delle informazioni ed una grande cura nella erogazione di prestazioni in ogni situazione operativa. L’azienda potrà contare su un indispensabile strumento di supporto ed essere quindi in grado di prendere decisioni in tempo reale, rapide ed efficaci, trasformando così ogni interazione con la sua clientela in una reale opportunità d’affari.

SERVIZIO PRODUZIONE STATISTICHE
E’ la piattaforma per la produzione di statistiche che supporta gli utenti che hanno la necessità di effettuare ricerche, analisi e di generare report a partire da dati estratti da differenti sorgenti. La sua interfaccia consente inoltre di prendere decisioni più rapide sia che si lavori per le vendite, il marketing, la finanza, il servizio al cliente o l’assicurazione di qualità.

SERVIZIO DI ASSISTENZA HARDWARE
Il servizio prevede la presa in carico della ricezione delle segnalazioni relative a problematiche e malfunzionamenti e del relativo inoltro al nostro personale tecnico specializzato, attraverso accoglienza e registrazione delle richieste di assistenza, con l’identificazione e la risoluzione (anche on site) di problematiche che hanno determinato la richiesta di intervento.


Link utili
 
© 2010-2011 Gesan srl ® - Tutti i diritti riservati | Home | Contatti | Note legali