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Area Sanitaria

Le soluzioni software di Gesan a supporto delle attività organizzative tipiche delle organizzazioni sanitarie ed ospedaliere: dal supporto alle attività di Pronto Soccorso, a quelle di ricovero dei pazienti ed eventuale gestione delle liste di attesa, alle attività per la prenotazione di prestazioni ambulatoriali (CUP – Centro Unico di Prenotazione) e gestione dell'intero percorso di cura dei pazienti non ricoverati (percorso ambulatoriale). Sono sviluppati Sistemi Informatici a supporto dei processi amministrativi e burocratici delle aziende sanitarie ed ospedaliere. Completano il panorama le soluzioni relative ai processi decisionali, in grado di aggregare tutte le informazioni prodotte dai vari ambiti applicativi dei sistemi informativi aziendali e rendere disponibili strumenti per il controllo di gestione, l'analisi dei costi e la valutazione delle performances.

WIRGILIO - ADT

La soluzione ADT di Web-Hospital risponde alle esigenze operative e informative relative alle varie tipologie di ricovero: pre-ricovero, ricovero urgente, ordinario, programmato (anche a ciclo diurno/day hospital). Essa fornisce un ausilio informativo al cittadino e al personale ospedaliero in tutte le fasi del ricovero.


CUP

Ai fini della trasparenza la procedura, per ogni operazione effettuata sul sistema inerente la prenotazione (inserimento, cancellazione, modifica), memorizza, in maniera automatica e non modificabile dagli utenti, le informazioni relative all'evento (numero identificativo dell'evento, utente che ha effettuato l'operazione, data e ora dell'operazione, informazioni identificative dell'operazione, causale a giustificazione dell'operazione, etc.).

Pronto Soccorso

Il modulo garantisce in modo informatizzato la copertura delle urgenze mediche, chirurgiche, pediatriche. Gestiamo il processo organizzativo del percorso di emergenza, dall'accettazione del paziente in triage alla dimissione o ricovero e, conseguentemente, la registrazione di tutti i contatti avuti con il paziente. è integrato in real time con il modulo ADT.

sistemi direzionali

Soluzioni a supporto delle attività decisionali sia a livello di singolo ambito dipartimentale, per comprendere e indirizzare attività, performance e fenomeni specifici, sia a progressivi livelli di aggregazione per supportare efficacemente il governo della domanda di cure e prestazioni sanitarie, attraverso strumenti di pianificazione e monitoraggio Lavorare in modi più intelligente, rispondere più velocemente alle nuove sfide e gestire meglio le aree di criticità Intraprendere le azioni commerciali e strategiche più idonee a raggiungere gli obiettivi di crescita e profittabilità aziendali Attuare strategie efficienti individuando dei dati i trend di cambiamento evidenziando le relazioni di causa oggetto che legano gli indicatori le azioni e gli obiettivi Individuare tempestivamente le aree di criticità. Gli ambiti di miglioramento e le nuove opportunità di business