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Area Mobile

Con lo sviluppo della sanità digitale a partire dalla metà degli anni 2000 Gesan ha preso coscienza di una rivoluzione che sarebbe poi divenuta pervasiva. Ha sviluppato, quindi, una suite di app per snellire la gestione clinica e soddisfare le diverse esigenze di comunicazione delle informazioni da parte degli addetti ai lavori. In tale ottica, in piena sintonia con il trend di sviluppo dell’mHealth, l'introduzione di applicative mobili che si fondano sui più ampi sistemi di gestione clinica tradizionalmente presentati in forma Desktop.

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ApPS

Il Pronto Soccorso è un luogo dove pazienti e accompagnatori, si trovano spesso in una situazione di forte emotività, disagio ed ansia, aggravata anche dalla attesa che, nei casi di minore gravità, può essere lunga e mal sopportata. Inoltre, durante l’accesso pazienti e familiari devono spesso compiere un percorso di visite, accertamenti, consulenze e adempimenti burocratici che possono complicarsi a causa di una informazione carente o non adeguata. ApPS è la soluzione proposta che risponde ai bisogni comunicativi ed informativi.

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ApPOSTO

Il modulo gestisce l'intero processo diagnostico di radiologia (prenotazione - accettazione - refertazione) e, attraverso le sue caratteristiche di scalabilità/integrabilità, puo' esser integrato col sistema PACS, comunicando e scambiando i dati utilizzando i protocolli HL7 e DICOM 3.

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ApRE

Al fine di ottimizzare i tempi di percorrenza del paziente all’interno del PS l’app Notification invia una notifica per la ricezione dei referti di laboratorio e radiologia, al fine di ridurre il tempo di permanenza del paziente in PS.

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ApRi

Al fine di monitorare e controllare i tempi del processo di cura del paziente che accede al PS, il sistema di notifica invia un alert informativo a tre ore dall’accesso del paziente alle attività di triage per poter verificare lo stato di avanzamento del paziente nel processo di cura.

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ApParTeMe

MemoMed è una piattaforma abilitante dedicata al mondo della sanità che ha come obiettivo quello di rendere efficiente e semplificare l’interazione e la collaborazione in rete tra i diversi attori del processo clinico/gestionale. Permette inoltre di gestire e controllare tutta una serie di processi ed informazioni fondamentali per una corretta ed efficiente gestione clinico/amministrativa dei pazienti grazie al coinvolgimento dei diversi operatori sanitari che, in funzione del relativo profilo di accesso, saranno in grado di gestire e condividere quelle informazioni a volte difficili da reperire nelle aggregazioni necessarie utili ad una valutazione rapida ed efficace. Tutto ciò in totale collaborazione e condivisione con il team di lavoro che riesce ad interagire attraverso l’utilizzo di diverse tipologie di terminali (PC, smartphone e/o tablet).